Indirizzo: Piazza Plebiscito, 75013 Ferrandina MT     Telefono: 0835.7561    

Zoom in Regular Zoom out

AVVISO- Aggiornamento Albo associazioni entro il 31 marzo 2025

In Primo Piano, News    Pubblicato il 20/02/2025

Si rende noto alle Associazioni iscritte all’Albo Comunale, che così come previsto dall’art. 7 del Regolamento “Per l’istituzione e la tenuta dell’albo comunale e per la concessione di contributi, benefici, vantaggi economici e patrocini delle Associazioni e del Volontariato”, adottato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 38 del 29.12.2022, è necessario, al fine del mantenimento dell’iscrizione all’albo, autocertificare la conferma o l’aggiornamento dei dati dichiarati in sede di iscrizione.

Il modulo di autocertificazione dovrà essere presentato improrogabilmente entro il 31.03.2025, lo stesso potrà essere consegnato a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente o trasmesso tramite PEC al seguente indirizzo:
comune.ferrandina.mt@cert.ruparbasilicata.it

Allegati:

Allegato-1.pdf (n/a)

2025_02_20-Avviso-associazioni.pdf (n/a)

Torna all'inizio dei contenuti