Venerdi 29 Marzo 2024
Ricerca nel sito
Home / ORGANI ISTITUZIONALI DEL COMUNE (Sindaco, Giunta e Consiglio Comunale)

LA CITTA' (Storia e cultura)

ORGANI ISTITUZIONALI DEL COMUNE (Sindaco, Giunta e Consiglio Comunale)

ART-BONUS

Adempimenti legge 190_2012

TASSE E TRIBUTI COMUNALI

Uffici e Servizi

Statuto e Regolamenti

Attività Produttive

Lavoro e Formazione

Sanità e Salute

Studiare a Ferrandina

Eventi in città

Link Utili
 IL SINDACO
img_pag_2016_10_0417_31_55 Ferrandinese con più ‘erre’, a sottolineare l’amore che nutre nei confronti del proprio borgo natio, che lo ha visto venire alla luce nel novembre del 1946, Gennaro Martoccia è sindaco di Ferrandina dal 6 giugno 2016. Sposato con la signora Maria, insegnante alla scuola materna, è padre di due figlie, Clara e Rossella, entrambe affermate professioniste, ed un figlio, Domenico, stimato esperto nel campo della comunicazione. Diplomatosi all’istituto per geometri di Matera, è stato docente, per diversi  anni (ben 40 e, 20, circa, da vicepreside), nelle locali scuole medie e, a tutt’oggi, è apprezzato e benvoluto dai suoi ex alunni. Da giovanissimo è stato consigliere regionale del WWF. Ha fatto anche parte del I Consiglio di Amministrazione di ZETEMA, su indicazione della Regione Basilicata. Va altresì sottolineato che aveva già maturato esperienze amministrative nel 1996, in veste di assessore nell’ente locale, che oggi dirige. La sua passione politica, notoriamente progressista, lo ha visto militante, prima nelle file del disciolto partito socialdemocratico e, successivamente, nell’Ulivo, nel PDS ed, infine, nell’attuale compagine del Partito Democratico.
23/09/2019
Convocazione Consiglio Comunale in sessione ordinaria (26.09.2019 - ore 17,00)
18/09/2019
Interventi di derattizzazione nel centro abitato